Burraconews.it - tutto sul mondo del Burraco
18 ottobre 2017
IL QUOTIDIANO ONLINE DI BURRACO
Il gioco del Burraco

Risultati campionato intercomunale di burraco Marche


12 aprile 2017


Squadra Falconara1 vincitrice del campionato inter

ANCONA – La squadra Falconara 1 si è aggiudicata il Campionato intercomunale di burraco promosso da U.S. Acli Marche e A.S.D. burraco Valli Misa e Nevola che ha coinvolto 18 squadre e più di 300 appassionati del gioco nel territorio provinciale.

Al termine di una lunga stagione, infatti, è stata stilata la graduatoria della manifestazione che rientra nella più ampia iniziativa “3M Project – Metti in moto la mente” dell’U.S. Acli.

Al primo posto ha concluso la formazione Falconara 1 che ha preceduto Marotta, Falconara 2 e Jesi 3.

Al quinto posto ha invece concluso la compagine Jesi 4 che ha preceduto Ancona 1 (sesto), Senigallia/Club Nautico (settima) e Jesi 1 (ottava).

Presso la bocciofila di Belvedere Ostrense, poi, si sono svolte le finali per la definizione delle posizioni dalla nona alla diciottesima della graduatoria finale che hanno dato i seguenti risultati: Serra de Conti/Arcevia (nona), Trecastelli (decima), Belvedere Ostrense (undicesima), Corinaldo e Monsano (dodicesime a pari merito), Sant’Angelo di Senigallia (quattordicesima), La Fenice Senigallia (quindicesima), Jesi Carmando (sedicesima), Ancona 2 e Jesi 2 (diciassettesime a pari merito).






Torna alla pagina delle news di BurracoNews


BurracoNews © 2012-2015 tutti i diritti riservati – il portale del burraco. Scopri il gioco di carte del Burraco, con articoli, curiosità e strategie di Burraco.
Conosci i migliori siti per giocare a burraco gratis online, e controlla i tornei di burraco, i raduni, le crociere e gli eventi che ruotano attorno al gioco del Burraco in Italia